Si è trattato di una giornata davvero perfetta quella di domenica 12 novembre per Laura Da Tos: l’atleta del Triathlon Team Pezzutti (cat. SF45) ha infatti preso parte alla Garda Trentino Half Marathon stabilendo il proprio record personale e chiudendo la sua gara a 1:44:53. Ma non è stata perfetta unicamente per l’ottimo risultato raggiunto: questo è infatti arrivato al termine di una gara organizzata, come testimoniato dalla stessa Da Tos, in modo impeccabile in uno scenario paesaggistico di sorprendente bellezza e, soprattutto, ha visto la portabandiera del TriTeam in ottima forma in forma per tutti i 21 km percorsi. «Tutto è stato perfetto, a partire dalla temperatura molto fresca.
Siamo partiti da Arco ed abbiamo raggiunto Riva del Garda lungo la ciclabile che costeggia il fiume, con un percorso tutto sali e scendi.
A 5 km dall’arrivo vedere il lago di Garda stagliarsi davanti a noi è stato davvero emozionante.
Per quanto riguarda la mia prestazione sono proprio contenta; mi sentivo benissimo, non ho mai sofferto e sono riuscita a tenere un passo costante dall’inizio alla fine, aumentando nel finale».