Il TRITEAMPORDENONE in gara in più fronti ed entusiasti i partner PEZZUTTI, Germatruck, MM Montaggi e Pavan A.
A Vicenza alla 10 km della “ 22^ StrAVicenza” era presente Jacopo Gasaprdo che ben sui è fatto onore con un buon tempo di 38’.12” — Il suo commento … “Pescato per i 12secondi ”. Ma ottimo risultato che di categoria : 19° SM 35, su 61° ; 129°assoluto all’arrivo su 801 iscritti_
In Vittorio Veneto ottima partecipazione alla IX Maratonina della Vittoria, con 8 atleti del Team Pezzutti. Qualche problema con il cronometraggio ha fatto ritardare la partenza ma la giornata con clima quasi primaverile ha permesso di non raffreddarsi troppo nell’attesa. Percorso “allegro” ed ondulato, come da caratteristiche del luogo, con finale leggermente in salita. Bello l’arrivo di Valter e Laura in coppia al traguardo.. Nei risultati c’è un errore nel tempo di Denis, è 1h58′ ….
Aviano (Pn) 13° “Cross Della Pedemontana” – Centro Sportivo Visinai – vede presente il Team con quattro kid: Filippo Tonon, Polo Pietro, Santoro Pietro e Leonardo Portoghese. … Il Cross in Aviano (PN) ha avuto anche la funzione di fare un buon combinato: corsa più bici. Infatti dopo la prova di cross i ragazzi solo hanno effettuato il cambio carpe e indossando la giacca da bici pedalando fino a casa eseguendo un apposito allenamento ..Vedi foto zona cambio . Ottimi i risultati dei ragazzi per le singole categorie e distanze come da programma . Tonon Filippo – – pettorale382 giunto 3° di categoria JM ; 11° assoluto su 109 tra categoria J e S35 a M55; Tempo 23’.30” – distanza gara m 6045. Il suo commento è stato : Oggi insieme ad altri miei compagni di squadra abbiamo partecipato al 13° cross della pedemontana. Sono molto soddisfatto della mia gara e sono riuscito a piazzarmi 3° di categoria e 11° uomo assoluto con un tempo di 23:30 min. Tuttavia ho il rimorso che se non fossi scivolato verso la fine avrei potuto fare ancora meglio. … Finita la gara sono partito in bici per rendere così questa giornata una prova per i duathlon che dovremo affrontare nella stagione imminente. Polo Pietro . – pettorale 439 _ categoria . Allievi – 17° assoluto su 34 in gara _ Tempo 11’:37” — distanza gara m 3045 . . Il suo commento è stato : La gara mi aspettavo che andasse un po’ meglio però i dossi le buche e i saliscendi a cui non sono abituatomi hanno fatto perdere un po’ la coordinazione per cui non sono riuscito a correre sempre bene. Mi ritengo soddisfatto perché ho visto che il lavoro che ho fatto è servito e sono migliorato.. Poi via in bici …………. .Portoghese Leoanrdo – pettorale 785 _ categoria. Cadetti – 10° assoluto su 41 all’ arrivo –Tempo 8’:56” . Il suo commento è stato : Soddisfatto .. partito molto bene anche meglio del cross di Vajont… ed è stato costante nella gara con un buon piazzamento.. Poi via in bici per la seconda frazione….. .. Santoro Pietro – pettorale 640 – categoria Ragazzi – 50 ° su 54…. Giornata non per Pietro… Tempo 8’. 51”.. Il suo commento: Sono stato contento e soddisfatto della gara. Si poteva dare di più, ma il caldo della giornata non ha aiutato …Ma poi con la bici è andata bene , verso la fine ho avuto una piccola complicazione ma fatto tutto ..
Il Triathlon Team Pezzutti, lo staff tecnico si congratula con tutti in gara per le loro ottime prestazioni.