Il sole e una temperatura tiepida ma non eccessiva hanno contribuito a rendere l’uscita in bicicletta del Triathlon Team che si è svolta domenica 9 maggio un’esperienza davvero piacevole per tutti gli atleti che vi hanno preso parte.

Dopo i consueti e attenti controlli previsti dal protocollo anti-Covid, gli atleti sono partiti di prima mattina da Pordenone alla volta della Pedemontana dove hanno percorso un tragitto di circa 60 km, per tornare, in tarda mattinata, a Cordenons. Lì, ad attenderli, c’erano i kids, i giovani atleti del progetto Triathlon Kids, che si sono uniti ai compagni più grandi per un giro nel circondario.

Raggiunti dalle famiglie, gli atleti del Triathlon Team si sono poi meritatamente concessi un pranzo al ristorante Al Parco dove le signore presenti sono state omaggiate con un’orchidea in occasione della festa della mamma.
L’uscita, oltre che un’occasione di allenamento in previsione degli impegni dei prossimi mesi, ha rappresentato un momento di unità e coesione per la squadra e, soprattutto, uno stimolo per gli atleti più giovani.