Quello appena trascorso è stato un weekend da incorniciare per il Triathlon Team Pezzutti, grazie alla vittoria del titolo italiano di categoria di Paratriathlon del nostro Mauro Gava e alla prima edizione del Triathlon Promozionale Super Sprint & Kids Città di Maniago di domenica 9 giugno. Nella giornata di sabato 8 giugno, oltre a Gava, era impegnato in una gara fuori regione anche il triatleta Senior Antonio Arcudi, autore di una prestazione maiuscola sulla distanza Olimpica Silver (1500m – 40km – 10km) della Sea Deejay Tri, all’Idroscalo di Milano!
Arcudi si è messo in evidenza in una competizione di alto livello, con una starting list di prim’ordine, classificandosi al 16° posto assoluto e 2° nella categoria S4. Il tempo finale per lui è stato di 2:09:06. Ottimi suoi parziali nel nuoto (21′ 31”) e nella corsa (40′ 08”).
Queste le sue parole a caldo: «Sono molto soddisfatto della mia prestazione, in una giornata caldissima. Tanti campioni al via ed ero consapevole di dover soffrire in bicicletta perché non partivo nelle prime batterie causa rank».