Stiamo parlando di Gianluigi Berton, Matteo Boz, Giacomo Bruno, Erik Carnelos, Stefano Orabona e Luca Scapol.

Giornata da ricordare per Giacomo Bruno. Siciliano, classe ’77, si è presentato in Austria tirato a lucido, facendo segnare ottimi tempi in tutte le frazioni (1a frazione chiusa in soli 23 minuti). Bruno è giunto al traguardo in 2h 8′ 45”, conquistando il 3° posto nella categoria M-40. A causa della squalifica del vincitore di categoria, però, ha guadagnato una posizione, raggiungendo di fatto la seconda piazza. Primo podio in carriera in una gara di triathlon per lui!

Stefano Orabona è tornato a gareggiare in Austria dopo aver preso parte al 1° Ironman in carriera a luglio, l’Ironman di Klagenfurt. Orabona ha disputato una gara convincente sabato, finendo al 34° posto nell’affollata categoria M-35-39, in 2h 27′ 08”. Positive anche le prestazioni dei due nuovi “acquisti” del TriTeam, Gianluigi Berton ed Erik Carnelos. Berton è arrivato al traguardo in 2h 28′ 13”, soddisfatto e in linea con i riscontri cronometrici che si era prefissato. Il giovane Carnelos era al debutto sulla distanza olimpica e ha dimostrato di essere in costante miglioramento, anche se non era al 100% della forma a causa dei problemi di salute avuti nei giorni precedenti la gara. Erik è arrivato 31° nella categoria M-24-29, in 2h 29′ 03”.
Matteo Boz, veterano del TriTeam con alle spalle diverse partecipazioni al Faaker See, ha concluso la prova in 2h 36′ 27”, tempo che gli è valso il 59° posto nella categoria M-40.
Complimenti a tutti!




Area Comunicazione Triathlon Team
By TRIATHLON TEAM – Associazione Sportiva Dilettantistica