Nel mese che è appena iniziato, ben due nuove sfide attendono i giovani atleti del Triathlon Team Pezzutti. Si inizia domenica 4 luglio con il Triathlon Kids e Mini Triathlon di Revine Lago dove Massimo Zambon (categoria esordienti), Lorenzo Sinosich (categoria Cuccioli) e Filippo Pivetta (categoria Junior) daranno battaglia ai numerosi avversari.


Lorenzo Sinosich domenica sarà impegnato nelle distanza di 25 m a nuoto, 500m in bicicletta e 250m di corsa. Anche per Massimo Zambon si tratta di un rientro alle gare e il giovane atleta del Triathlon Team (classe 2009) sarà impegnato nelle distanze di 50m nuoto, 1500 m in bicicletta e 500 m di corsa. Infine Filippo Pivetta che, dopo il Triathlon Enduro MTB (tappa circuito N.E.C.) di Gorizia dello scorso 20 giugno, si cimenterà nella distanza di 400m per la frazione a nuoto, 10000m in bicicletta e 2500m di corsa.

Sempre Pivetta sarà anche ai nastri di partenza anche ai Campionati Italiani di Triathlon Giovanili – Triathlon Sprint in programma il 17 luglio prossimo presso il Lago Le Bandie a Lovadina di Spresiano (TV).