Con un numero davvero importante di atleti, il Triathlon Team Pezzutti si presenta anche quest’anno al consueto appuntamento con la manifestazione che si terrà a Grado il weekend del 3 e 4 settembre.
Ad aprire le danze saranno sabato gli atleti che si cimenteranno nella distanza olimpica (1,5 km a nuoto, 40 km in bicicletta e 10 km di corsa). E saranno davvero molti a indossare i colori del TriTeam: Giacomo Bruno (M2), Roberto Colussi (M1), Loris Damian (S3), Silvio De Luca (M1), Mauro Gava (M1), Filippo Pivetta (S1), Yvette Moro Piazzon (M2), Marzia Pignat (M2) e Giovanni Solari (M5).
Il giorno dopo sarà la volta, nella distanza Sprint, di Silvia Pignat (M1) che verrà accompagnata da Giacomo Bruno e Marzia Pignat, già in gara sabato.
E proprio nello stesso weekend si svolgerà anche a Pordenone la Giornata Nazionale dello Sport: sabato si terrà il gran galà con la premiazione di alcuni atleti che si sono distinti nella stagione passata mentre domenica diverse società sportive saranno presenti con i propri stand per illustrare a tutti le bellezze della propria disciplina: immancabile la presenza del TriTeam che partecipa ogni anno a questa manifestazione.