Roberto Colussi ha fatto il suo esordio con la maglia del Triathlon Team Pezzutti domenica 26 giugno alla 10 miglia internazionale Aviano Piancavallo.
La nuova leva della squadra era alla sua seconda 10 miglia e il risultato, per questo esordio, è stato decisamente positivo: Colussi ha infatti fermato il crono su 2:04:19 aggiudicandosi il secondo posto di categoria M40 e migliorando il suo precedente record di ben 7 minuti rispetto l’anno scorso. «Grandi sorrisi e una organizzazione impeccabile hanno reso la gara ancora più bella» è stato il commento di Colussi. Tutto il Triathlon Team si congratula con il nuovo compagno di squadra per quest’ottimo risultato.
Anche se Roberto Colussi è stato l’unico atleta impegnato in una competizione, il resto della squadra non ha perso comunque l’occasione per allenarsi. Sabato gli atleti più giovani sono stati accompagnati in un allenamento di bike dai “colleghi” più grandi, in una mattinata all’insegna dello sport e della buona e salutare compagnia.